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Come possiamo esserti utile?

Ho bisogno di aiuto con un prodotto o un ordine online

I nostri clienti ci fanno spesso le seguenti domande su come acquistare nel nostro negozio online.

Come si ordina un prodotto che al momento non è disponibile online?

Fai clic sul link “Ho ancora bisogno di assistenza” e inviaci il nome del prodotto che vorresti ordinare e le tue informazioni di contatto. Ti contatteremo per aiutarti con il tuo ordine.

In quali Paesi vengono effettuate le consegne? È possibile ricevere un ordine presso una casella postale?

Gli acquisti online possono essere spediti solo a Paesi dell’Unione Europea. Purtroppo non è possibile inviare gli articoli ordinati a una casella postale. Invieremo i prodotti acquistati esclusivamente all’indirizzo di fatturazione della carta con cui è stato effettuato il pagamento.

È possibile cambiare o restituire un articolo?

Consulta la sezione Cambi e resi.

Vorrei fare una domanda su un prodotto disponibile esclusivamente presso le boutique Mikimoto

Ho bisogno di informazioni su riparazioni e valutazioni

I nostri clienti ci fanno spesso le seguenti domande circa riparazioni e valutazioni di gioielli Mikimoto.

Come devo comportarmi se ho bisogno di una riparazione?

Se hai acquistato l’articolo da riparare presso una boutique Mikimoto, consulta direttamente il negozio dove hai effettuato l’acquisto e il nostro staff ti fornirà informazioni su tempi di riparazione, costi e modalità di pagamento.

Se hai acquistato il gioiello presso uno dei nostri rivenditori autorizzati, consulta direttamente il punto vendita. Porta il gioiello al negozio e chiedi al personale di inviarlo a Mikimoto per la riparazione.

Indipendentemente da dove sia stato acquistato il tuo gioiello Mikimoto, potrai sempre contattare una delle nostre boutique o qualsiasi rivenditore autorizzato per richiedere assistenza. Per trovare un punto vendita, visita la sezione Negozi.

Qualora non ci vengano consegnati di persona, ci raccomandiamo di inviare i prodotti tramite corriere o raccomandata con ricevuta di ritorno per confermare che siano arrivati a destinazione.

I clienti online che vogliano porgerci domande su riparazioni e valutazioni dovranno fare clic sul link "Ho ancora bisogno di assistenza".

Cosa si intende per riparazione?

Di seguito sono elencati i più comuni interventi di riparazione:

  • Sostituire il filo a collier e bracciali
  • Rimontare perle su anelli, orecchini, pendenti e spille
  • Stringere o allargare anelli
  • Accorciare o allungare collier, bracciali o catene
  • Ordinare farfalline o perle in caso di smarrimento
  • Convertire orecchini per lobi forati in orecchini con clip e viceversa (ove possibile)
  • Ordinare un solo orecchino in caso di smarrimento

Come richiedere la valutazione del mio gioiello di perle?

È possibile far valutare il tuo gioiello Mikimoto da una delle nostre boutique o da un rivenditore autorizzato. Per trovare un punto vendita, consulta la sezione Negozi. Dovrai portare o spedire il tuo gioiello Mikimoto al negozio, che provvederà a valutarlo per un costo unitario. Qualora non venga consegnato di persona, ci raccomandiamo di inviare il gioiello tramite corriere o raccomandata con ricevuta di ritorno per confermare che sia arrivato a destinazione.

Desidero sapere se il mio gioiello di perle è un Mikimoto

Di seguito una lista delle domande frequenti sui gioielli di perle:

Qual è il marchio Mikimoto? Come posso assicurarmi che il mio gioiello di perle sia un Mikimoto?

È possibile identificare un gioiello Mikimoto in qualsiasi momento grazie al nostro marchio, che consiste nell’incisione del nome Mikimoto o della silhouette di un’ostrica. Tali incisioni avranno una diversa ubicazione a seconda del gioiello:

  • Collane e bracciali: parte posteriore della chiusura. Questi gioielli saranno inoltre decorati con un piccolo ciondolo con la lettera M. Nei fili di perle e nei bracciali la chiusura è l'unico posto in cui compare il marchio Mikimoto, per cui è impossibile stabilire l’autenticità di un gioiello Mikimoto in assenza di essa.
  • Orecchini: sul pernio, sulla chiusura o sulla farfallina
  • Anelli: all'interno del gambo
  • Pendenti: nella parte posteriore del gancio
  • Spille: sul retro della spilla

Ho bisogno di assistenza per altre ragioni

Grazie per averci contattato. Risponderemo alla tua richiesta il prima possibile.
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Mikimoto London
79 New Bond Street
LONDON, W1S 4RJ, UK

Tel: +44 (0)20 7399 9860
Fax: +44 (0)20 7399 9861
Email: Email boutique Londra

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Sabato
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8, Place Vendôme
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