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Procedura per cambi e resi

Norme generali applicabili a tutti i resi

I resi dovranno essere spediti alla nostra boutique di Londra, al seguente indirizzo:

K.Mikimoto Co., Ltd London Branch
179 New Bond Street
London W1S 4RJ
United Kingdom

Sarà inoltre possibile restituire di persona un articolo alla nostra boutique di Londra durante il seguente orario di apertura: Lunedì – Venerdì, 9:30 – 17:30 (orario di Londra).

Non ci sarà possibile accettare la restituzione di prodotti acquistati su questa pagina web presso qualsiasi altro punto vendita Mikimoto.

Qualora non ci vengano consegnati di persona, ci raccomandiamo di inviare i prodotti tramite corriere o raccomandata con ricevuta di ritorno per confermare che siano arrivati a destinazione. Inoltre, consigliamo l’acquisto di un’adeguata polizza assicurativa. Fatta eccezione per i casi previsti dalla legge, non saremo responsabili dello smarrimento di qualsiasi prodotto che ci sia stato inviato, ma che non venga ricevuto.

Al momento di spedire il prodotto, sarà necessario allegare la ricevuta (o un’altra prova di acquisto) e una breve nota in cui vengano esposte le ragioni del reso o del cambio. Inoltre, ti preghiamo di farci pervenire il tuo indirizzo e numero di telefono.

Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto del prodotto.

 

Prodotti erronei, danneggiati o difettosi

Se al momento della consegna ti accorgi che qualsiasi prodotto compreso nel tuo ordine è erroneo, danneggiato o in qualche modo difettoso, ti preghiamo di contattarci il prima possibile (e in ogni caso entro 30 giorni dalla consegna del prodotto) tramite email: Email boutique Londra o per telefono: +44 (0)20 7399 9860 (Lun-Ven, 9:30 – 17:30, orario di Londra).

Una volta che ci avrai contattato, dovrai spedire il prodotto il prima possibile e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui è avvenuta la tua notifica. I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati. Ricorda inoltre di allegare al pacchetto la ricevuta o un’altra prova di acquisto.

Una volta che avremo ricevuto il prodotto restituito perché difettoso o danneggiato, lo esamineremo per confermare il danno o difetto. In caso di conferma da parte nostra, provvederemo a rimborsare il prima possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto restituito, l’intero costo del prodotto, nonché tutte le spese di consegna dell’ordine originale ed eventuali costi ragionevoli sostenuti per la restituzione dell’articolo (sarà necessario allegare i dettagli e, se richiesto, una prova di tali costi).

Qualora un prodotto venga restituito perché diverso da quello ordinato, spediremo il prodotto corretto il prima possibile dopo aver ricevuto l’articolo consegnato per errore (in ogni caso la spedizione avverrà entro 7 giorni dalla ricezione del reso, purché sia disponibile l'articolo corretto). Non verrà addebitato alcun costo di spedizione per la sostituzione. Nel caso in cui il prodotto corretto non sia più disponibile, provvederemo a rimborsare l’importo pagato per il prodotto, le relative spese di spedizione ed eventuali costi ragionevoli sostenuti per la restituzione dell'articolo erroneo (sarà necessario allegare i dettagli e, se richiesto, una prova di tali costi).

 

Prodotti restituiti per qualsiasi altra ragione

Sarà possibile ottenere un rimborso per la restituzione di un prodotto acquistato sulla nostra pagina web, purché esso venga restituito nella confezione e nelle condizioni originali entro 30 giorni dalla sua spedizione. Il prodotto restituito dovrà essere nelle stesse condizioni in cui ti è stato consegnato. Sarà inoltre necessario allegare la ricevuta o un’altra prova di acquisto. Siamo spiacenti, ma non ci sarà possibile rimborsare il costo di qualsiasi prodotto che sia stato rimosso dalla sua confezione originale o abbia subito qualsiasi danno o deterioramento in conseguenza del suo uso da parte dell'acquirente. Ti verrà addebitato il costo della restituzione del prodotto.

Provvederemo ad esaminare il prodotto restituito. Se esso sarà nella confezione e nelle condizioni originali, provvederemo a rimborsarne il costo il prima possibile e a ogni modo entro 30 giorni dalla sua ricezione presso di noi. In questo caso, rimborseremo il costo del prodotto, ma non le spese di consegna originali.

Se si desidera cambiare il prodotto, sarà necessario restituirlo ed effettuare un nuovo ordine attraverso la nostra pagina web.

 

Diritto di cancellazione previsto dalle normative sulla vendita a distanza

Il consumatore potrà, per legge, cancellare un contratto in qualsiasi momento entro sette giorni lavorativi a partire dal giorno successivo a quello in cui si è ricevuto il prodotto. In caso si voglia procedere in questo modo, l'intero importo pagato per il prodotto verrà rimborsato (comprese le spese di spedizione originali). Per cancellare un contratto, sarà necessario inviare una notifica per scritto (si accettano anche email).

Per posta:
K.Mikimoto Co., Ltd London Branch
179 New Bond Street
London W1S 4RJ

Per email:
Email boutique Londra

In caso di cancellazione del contratto, i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui si sono ricevuti. Si dovrà inoltre allegare la ricevuta o un’altra prova di acquisto. Il costo di restituzione del prodotto ti verrà addebitato e dovrai prendere ragionevoli precauzioni affinché esso non ci arrivi danneggiato. Finché il prodotto sarà in tuo possesso, avrai l’obbligo legale di prendertene cura in modo ragionevole. Se tale obbligo non verrà adempito, avremo il diritto di intraprendere un'azione legale per ottenere un risarcimento.

Provvederemo al rimborso il prima possibile e in ogni caso entro 30 giorni dalla notifica della cancellazione del contratto.